Gruppo-Safe-In-Tec

Safe In.Tec.

Dai 40 anni di attività di recupero rifiuti dell’azienda di famiglia La Carpia Michele nasce la Safe In.Tec., specializzata nella trasformazione di materie plastiche.

Attenta alle nuove tecnologie e alla ricerca di soluzioni in grado di ottimizzare il recupero dei rifiuti, assicura il corretto riciclo degli scarti plastici, con una particolare competenza di gestione delle frazioni che presentano maggiori criticità.

Safe In.Tec.,
recupero, riciclo e rigenerazione

Safe In.Tec. si sviluppa sull’idea di sostenibilità e riciclo, perfezionando il know how del trattamento degli scarti di lavorazione industriali e post consumo e specializzandosi nella granulazione e rigenerazione di materie plastiche.

Con l’esperienza acquisita nell’azienda La Carpia Michele,
Safe In.Tec. si occupa anche di trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi costituiti da carta e cartone, vetro, ferro e legno, attraverso operazioni di recupero a mezzo di selezione, cernita e riduzione volumetrica dei rifiuti.

La Safe In.Tec. s.r.l. è iscritta nel registro delle imprese che effettuano attività di recupero nella Provincia di Matera al n. 171 ai sensi dell’art.216 del D.lgs 152/2006.